GianPaolo53
May 26 2008, 03:24 PM
Se qualcuno è interessato:
Martedi 27 maggio (Vegetti)
Martedi 3 giugno (Mascellani)
Martedi 10 giugno (Rabboni-Bulgarelli)
diaproiezioni a Sant'Agostino ore 21
Giovedi 29 maggio (Bolondi)
diaproiezioni a Cento ore 21
Venerdi 30 maggio (Bellon)
diaproiezione a Ferrara
Mi piacerebbe organizzare una giornata di foto (macro o altro) a Ferrara e dintorni. Che ne dite di trovarci Lunedi 2 giugno (festivo) verso le 9 al Parco Massari, per poi decidere che fare tutti assieme? Il sasso è lanciato... mi aspetto qualche adesione.
Gian Paolo Tel. 0425-701161
vvtyise@tin.it
May 27 2008, 08:05 PM
posso esserci domenica.
GianPaolo53
May 28 2008, 07:36 AM
Mi spiace ma domenica mi e' impossibile.
Se si aggrega qualcuno (non solo in questo sito) ci incontreremo lunedi, senno' si potra' rimandare. Avremo occasione per incontrarci.
Gian Paolo
molinariwilliam
May 28 2008, 08:22 PM
Ciao,
per la data che indichi sono già impegnato. Mi piacerebbe però conoscere Ferrara con qualcuno che fa da guida ed i dintorni ( la macro è una delle attività che preferisco ).
Se puoi venire a Bologna per il 4° Meeting ...
(Domenica 8 giugno
Ritrovo ore 9.00 - 9.30 a Bologna in piazza Maggiore.
Passeggiata street per i portici con il tradizionale mercato mensile dell’antiquariato in piazza S. Stefano.
Ore 12.30 si torna alle auto per trasferirci nell'oasi naturalistica WWF dell’ex risaia di Bentivoglio e pranzo (20-25 euro) presso la struttura di accoglienza dell’oasi.
Dopo pranzo escursione a piedi lungo i sentieri dell’oasi con possibilità di fotografare le cicogne stanziali e dai capanni, aironi garzette e cavalieri (se avranno voglia di essere fotografati).
E’ possibile trattenersi in oasi fino al tramonto.)
... ci mettiamo d'accordo se non puoi ci sentiamo per una data successiva.
William
GianPaolo53
May 29 2008, 01:59 PM
Grazie William per le info, che tuttavia avevo già letto sul forum. Solo a inizio settimana saprò se potrò partecipare all'incontro dell'8 giugno. Conosco già le ex risaie di Bentivoglio ma col mio 200mm dai capanni non faccio niente. Tutt'al più il posto mi va bene per della macro. Farò il possibile per partecipare. In caso positivo, la mattina dell'8 lascerò l'auto nei pressi della stazione delle corriere in Viale Masini e farò a piedi via Indipendenza. E' molto che non vengo a Bologna e non conosco la situazione parcheggi alla domenica mattina, tantomeno le possibilità di accesso al centro per i non residenti.
Gian Paolo
GianPaolo53
May 31 2008, 09:14 AM
Un po' dispiaciuto per lo scarso interesse, direi di lasciar perdere per la macro proposta per il 2 giugno. Forse non e' il momento giusto...
Gian Paoo
PAS
May 31 2008, 09:37 AM
QUOTE(GianPaolo53 @ May 31 2008, 10:14 AM)

Un po' dispiaciuto per lo scarso interesse, direi di lasciar perdere per la macro proposta per il 2 giugno. Forse non e' il momento giusto...
Gian Paoo
Ciao Gian Paolo
sarei venuto volentieri ma purtroppo i giorni feriali per me sono out.
Tra l'altro conosco alcuni dei fotografi che hai citato ed ho avuto modo di apprezzare i loro lavori.
Se avrai modo di unirti a noi domenica prossima sarai sicuramente il benvenuto.
PS
Per il parcheggio, direi che il garage sotto all'autostazione sia la soluzione migliore
GianPaolo53
May 31 2008, 10:32 AM
Grazie Pas,
e' molto molto probabile che l'8 venga a Bologna. Trovare parcheggio non sara' un problema. Chiedero' anche a due amici canoniani se vogliono aggregarsi, cosi' la giornata sara' ancora piu' animata. Ci rileggiamo quindi dall'altra parte.
Gian Paolo
P.S. Lunedi 2 giugno e' festivo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.